UNIPOLSAI SALUTE INVALIDITA'

Tutela la salute e la capacità di reddito, in caso di gravi malattie.
Una malattia invalidante può stravolgere la vita ed avere effetti negativi dal punto di vista fisico, psicologico ed economico. Per non compromettere la tua serenità e quella della tua famiglia puoi scegliere UnipolSai Salute Invalidità, l’assicurazione invalidità che ti garantisce un capitale nel caso in cui una malattia pregiudichi in modo totale o parziale la tua capacità lavorativa. Così dai più valore alla tua salute. E alla tranquillità di tutta la famiglia.
Sapevi che le malattie cardiovascolari sono la principale causa di invalidità in Italia? Ecco perché puoi contare su un piano di prevenzione per tenere sotto controllo il cuore, con esami specifici e consigli specialistici per migliorare il tuo stile di vita. Tutto questo puoi farlo una volta all’anno presso le strutture convenzionate con UniSalute, la compagnia del gruppo Unipol specializzata nella tutela della salute.
Servizi Unisalute: oltre 4 milioni di persone hanno scelto UniSalute: una centrale operativa che risponde alle esigenze dei clienti e un sito internet, un team di specialisti che curano la relazione con le strutture sanitarie, personale medico specializzato al servizio del cliente, strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia per offrire professionalità medica, tecnologia sanitaria e comfort.
I motivi per scegliere UnipolSai Salute Invalidità?
- Garanzie su misura per costruire la soluzione più adatta così da salvaguardare la tua stabilità economica e la serenità della tua famiglia.
- Second Opinion. In caso di gravi patologie, è disponibile una consulenza specializzata da parte di medici scelti a livello internazionale.
- Detrazione del premio di polizza dalla dichiarazione IRPEF nei limiti previsti dalla normativa.
- Assistenza continua: una centrale operativa attiva 24 ore su 24 che ti supporta e ti assiste in situazioni di difficoltà.
Vieni in agenzia e scopri tutte le garanzie! Invaidità Permanente da Malattia, Piano di Cura Post Ricovero, Indennità di Convalescenza, Assistenza.